Dopo il successo della prima edizione romana, “L’Albergo Agile” ha fatto tappa in una delle località turistiche più rinomate dell’Appennino, #Roccaraso, che si appresta a concludere una stagione invernale di grande successo.
L’evento, patrocinato dal Comune di Roccaraso e dall’Associazione Albergatori Altopiani Maggiori d’Abruzzo, ha visto la partecipazione di numerosi albergatori della zona e non solo, tutti alla ricerca di nuove strategie e tecniche per migliorare l’esperienza dei loro ospiti.
Tra i relatori: Giuseppe Melia, Creative director di IVI design & comunicazione, che ha tenuto un interessante intervento suI digitale per il successo del tuo brand online e sulle strategie minime per Hotel e strutture extra alberghiere.
Ringraziamo i relatori e partner: Dylog | Software & Technology, Gruppo Buffetti S.p.A., ADVerso Italia, Octorate, Hodierna, Antonio Galati, Fulvio Sperduto,Alessandro Belli e Francesca Ragusa.
Gli albergatori presenti hanno avuto l’opportunità di apprendere nuove idee e suggerimenti, e di confrontarsi con altri professionisti del settore.
Un’occasione unica per approfondire la conoscenza del settore dell’ospitalità e scambiare esperienze e idee.